Benvenuti

Benvenuti

#Benvenuti

A 30 giorni dall’evento #UpContest, il team di ClubUp! inaugura il blog della piattaforma dedicata ai pallavolisti di tutta Italia, per cominciare a condividere il nostro progetto innovativo in ambito pallavolistico.

L’UpContest ha rappresentato una dei più importanti step dalla nascita dell’idea alla realizzazione. Il 21 Luglio 2016, alla Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata, abbiamo coinvolto i principali protagonisti della pallavolo regionale.

La serata si è aperta con la presentazione ufficiale di ClubUp!.

 

Ma quindi cos’è ClubUp?

ClubUp è la soluzione.

Con la partecipazione dei protagonisti della pallavolo regionale di tutti i livelli, abbiamo parlato del progetto ClubUp! mostrando la soluzione innovativa alle criticità di società sportive, atleti ed allenatori della pallavolo italiana. Lo scopo è quello di collegare società, allenatori e giocatori in maniera semplice, veloce e diretta.

Il principale obiettivo dell’Upcontest consisteva nel coinvolgimento degli utenti finali, per ricevere feedback, impressioni e suggerimenti. Il dibattito ci ha fornito spunti di riflessione interessanti per il perfezionamento di ClubUp!.

 

L’Upcontest però ha voluto anche premiare chi ha partecipato attivamente al concorso su Facebook. Leonardo Scuffia, opposto della Medea Montalbano, e l’allenatore Massimo Pistoia hanno infatti vinto le due maglie della nazionale italiana come maggiori sostenitori della piattaforma ClubUp!.

 

Ringraziamo tutti i partecipanti e tutti quelli che ci hanno aiutato ad organizzare l’evento, vi aspettiamo numerosi sulla piattaforma per crescere insieme e partecipare alla #SportRevolution.

 

Stay Tuned, il team

ClubUp!