ClubUp! fa 200!

ClubUp! fa 200!

ClubUp! fa 200!

Non sono né i punti fatti, né i palloni raccolti, né le borracce riempite!
Con la cena di beneficenza del 18.12.16 siamo riusciti a raccogliere ben 200€ da donare ai produttori delle nostre terre colpite dal Sisma il 31 Ottobre 2016.
Non parliamo di cifre astronomiche, ma nel nostro piccolo siamo riusciti a dare una mano.

Ma partiamo dall’inizio…

Noi del Team di ClubUp! nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 dicembre siamo stati a caccia nell’entroterra maceratese di prelibatezze da mangiare e da bere.
Come spesso ci capita, ci sono sempre dei leggeri contrattempi durante i nostri spostamenti, ma se ci conosceste di persona, sapreste che queste cose possono facilmente accadere!

Arrivo

Dopo circa 2h di viaggio non preventivate (a fronte dei 45 minuti da navigatore) la prima tappa è stata la Cantina Duri di Serrapetrona, dove il padrone di casa Dante Duri ci ha accolto come mai avremmo potuto immaginare, mostrandoci prima la sua vigna, poi la sua cantina dove fa fermentare l’uva, ma sopratutto facendoci assaporare tutti (e dico tutti) i suoi vini dal rosso al bianco, fino al passito di vernaccia.

Cantina_Duri

Ad ogni sorso ci ha proposto biscotti alla vernaccia fatti in casa o cioccolato fondente, a seconda della variante di vino, e come potete immaginare il venerdì si è chiuso in maniera molto più anticipata del previsto…ma noi non abbiamo mollato, siamo rimasti concentrati sull’obiettivo e ci siamo portati a casa una bella quantità di vino rosso e bianco senza rinunciare alla sua fantastica vernaccia di Serrapetrona. 

Per chi fosse interessato, sotto alla foto ci sono i recapiti del buon Dante, che effettua consegne a Macerata e può farvi da corriere del vino.

(Noi ne abbiamo approfittato per fare i regali di Natale e nessuno si è lamentato)

Fattoria_Duri

FATTORIA DURI – SERRAPETRONA

Dante Duri tel. 3687799651 – [email protected]fattoriaduri.com