Heroes Maratea

ClubUp! #Heroes Maratea

ClubUp! meet Heroes, the first euro-mediterrean festival

Voi lo sapevate dove è Maratea?

La scorsa settimana dal 20 al 23 settembre abbiamo scoperto una delle tante gemme preziose che il nostro meraviglioso Paese nasconde.

Dopo 8 ore di viaggio sulla nostra mitica Mito e fermate improponibili per fare metano, siamo arrivati in questo meraviglioso paesino arroccato su di piccolo golfo dal mare stupendo.

Proprio a Maratea ha preso parte Heroes, il primo festival euro-mediterraneo dedicato a chi vuole fare dell’impresa il suo mestiere.

Dopo una lunga selezione  su oltre 180 startup, ClubUp! è risultata tra le migliori idee d’impresa insieme ad altre 45 sorelle ed è stata invitata a gareggiare sul palco di Heroes con un pubblico d’eccellenza formato da venture capitalist, business angel e grandi aziende internazionali.

E’ stata un’occasione di grande crescita professionale e di creazione di collaborazione con gli amici di 4Roomie ed Income, dimostratisi entusiasti del progetto ClubUp! e della sua volontà di creare una grande rete professionale per gli atleti per aiutarli a vivere il proprio sogno.

Sono stati 3 giorni di workshop, lezioni, dibattiti e discussioni con grandi esponenti del settore, che hanno testimoniato come oggi, noi tutti, vogliamo portare ricchezza a questa nazione partendo dalle idee.

Noi non molliamo, il nostro progetto è forte, il nostro team competente e si respira ancora nell’aria il profumo delle Olimpiadi e di quel meraviglioso sestetto azzurro che ci ha fatto sognare.

#SportRevolution
#Jointherevolution

Stay tuned, il team

ClubUp!