CTO #ClubUp!

Michele Patrassi CTO #ClubUp!

Ho sempre voluto far qualcosa di mio, che mi appassioni e mi coinvolga a tal punto da lavorarci giorno e notte senza peso.

Tenevo in camera un foglio sempre in bella vista, dove con il passare del tempo appuntavo le mie idee imprenditoriali. Un giorno, mio fratello entra di getto nella mia camera e mi propone ClubUp!: un network per il mondo della pallavolo con l’obiettivo di aiutare le persone ad incontrarsi per vivere la propria passione sportiva.

Da lì, la scintilla si è accesa e non si è più spenta, scartando a priori tutte le altre idee che mi ero segnato. Non le ho scartate perchè non penso più che possano essere utili, anzi, ma mi sono reso conto che l’obiettivo che l’intero team di ClubUp! ha è molto più grande di noi e potrebbe seriamente rivoluzionare il mondo della pallavolo.

Cosa dire riguardo a me? Diciamo che dal punto di vista sportivo mi piace sperimentare, per un motivo o per l’altro non sono riuscito a tenermi stretto neanche uno sport: pallavolo, calcio, boxe, surf e muay thai sono alcuni degli sport da cui sono passato. Ora sono in pausa di “riflessione sportiva” sul divano (sempre meglio stare comodi), passo il tempo facendo il lavoro per cui ho studiato fino ad oggi: l’ingegnere informatico per ClubUp! Sport Network.

Michele CTO