CMO #ClubUp!

Michele Verducci CMO #ClubUp!

Forse non tutti sanno che da un anno a questa parte la mia più grande avventura la sto vivendo e condividendo con altri 4 ragazzi che sono a 2.556 km di distanza. Eh già, questa è la distanza tra Belfast e Macerata. La prima è la capitale dell’Irlanda del Nord, dove attualmente sto lavorando, mentre la seconda é la “casa” di ClubUp!.

Nonostante il fuso orario, i diversi impegni lavorativi che abbiamo e i km che ci separano, tutti e 5 stiamo lavorando costantemente e appassionatamente ad un progetto in cui crediamo molto e che finora ci ha dato grandi soddisfazioni. Soprattutto considerando che il progetto è nato quasi per “gioco”!

“Gioco”, anzi giocare a pallavolo, questo é il motivo che ci spinge a portare avanti questa idea o startup, se preferite. Siamo partiti dal nostro sport preferito, il volley, ma l’ambizione é quella di inserire anche gli altri sport di squadra come calcio, basket, rugby e non solo.

La piattaforma sta crescendo, evolvendo e migliorando per portare avanti quella che ci piace definire #SportRevolution, per costruire il miglior #SportNetwork che squadre, allenatori e giocatori possano desiderare, ma la cosa più entusiasmante è che noi stiamo crescendo insieme come team, sostenendoci a vicenda senza tregua.

Vi aspettiamo su ClubUp! perché siamo convinti che anche voi, come noi, credete nella passione per lo Sport.

Michele CMO