ClubUp! #ISTAO

ClubUp! #ISTAO

Il giorno 24 novembre davanti a una platea di investitori tra cui P. Pantaleoni ed A.Vannucci è arrivata al termine la nostra esperienza formativa all’interno dello StartUp Lab, dopo circa 6 mesi di corso intensivo, con annessi workshop e incontri con personaggi che hanno fatto dell’imprenditoria la propria vita,  Mattia e Michele hanno tolto il velo a quello che sarà  ClubUp! 2.0.

Vi chiederete cosa sia lo StartUp Lab, si tratta di un master specifico per lo sviluppo delle skills imprenditoriali di aspiranti startupper. Come finalisti di Ecapital 2015, siamo stati selezionati a parteciparvi tramite borsa di studio e ci ha permesso di studiare, affinare e sviluppare il nostro progetto, con il quale vogliamo creare per tutti voi pallavolisti un mondo di occasioni sportive, che prima non si era in grado di cogliere.

In seguito alla presentazione degli altri progetti d’impresa, è stato svolto un dibattito sulle opportunità ed i possibili sviluppi dei progetti d’impresa, raccogliendo i feedback della platea.

La mission di ClubUp! è risultata tra le più chiare: poter offrire il mezzo di emergere anche a chi è sconosciuto, facendo della pallavolo il suo pane quotidiano, il sudore di ogni giorno, il sacrificio di ogni sera in palestra.

Ce ne torniamo a casa con un bel diploma di Master da mettere nel nostro Lab e con molta più chiarezza e fiducia nel nostro spirito di innovazione.

In questa sede vogliamo ringraziare il Tutor Floriano Bonfigli ed il prof. Valeriano Balloni per averci reso parte di questo Corso di contaminazione e sviluppo d’impresa e per l’importante contributo che stanno dando ed hanno dato alla nostra crescita.

Grazie Istao, ci vediamo alla finale di Aprile!

Il team di ClubUp!

#SportRevolution