ClubUp! la pallavolo 2.0

 ClubUp! la pallavolo 2.0

Siamo la prima StartUp tutta marchigiana, che si pone l’obiettivo di creare un luogo di incontro per atleti, allenatori e società sportive, permettendo ai primi di cercare, selezionare e contattare più rapidamente ed efficacemente la squadra più adatta alle proprie esigenze. Alle seconde invece, di poter gestire in maniera molto più professionale, la ricerca e la selezione dei giocatori.

L’idea

Tutto è partito da un’idea, quando per motivi di studio e poi di lavoro, ciascuno di noi è dovuto “emigrare” in giro per l’Italia, Europa e Sudamerica.
Sebbene fossimo lontani da casa e dai nostri affetti, uno dei primi pensieri è sempre stato la pallavolo. Ci domandavamo “come posso trovare una squadra in un posto dove non conosco nessuno?”. E da lì è partito tutto…molti ci hanno detto, ma perché non vi occupate di calcio? sarebbe tutto più facile, ma noi siamo pallavolisti e tutto gira intorno a questa unica passione che ci ha sempre uniti.

Volley for everyone

Il nostro progetto accomuna tutti: atleti, allenatori e società che vogliono emergere sul territorio e voglio far crescere la propria realtà.
Due esempi pratici:

Giocatore/Allenatore: “sono senza squadra perché è avvenuto un ricambio generazionale nella mia società o perché voglio provare una nuova esperienza. Per muovermi devo usare per forza il passaparola e le conoscenze acquisite negli anni”.
Ovviamente è molto limitante e spesso il passaparola si ferma al secondo grado di conoscenza.
Con ClubUp! invece puoi Creare un annuncio se sei sul mercato e disposto a trattative, oppure Visionare gli annunci delle società che ti interessano, studiarli e se sei interessato Candidarti!

Società: “anche quest’anno rischio di essere sotto numero con i tesserati o mi manca quel tassello per completare la mia rosa e fare il salto di qualità. Chiamo allenatori, giocatori e conoscenti ma niente..dovrò trovare una soluzione d’emergenza che non mi accontenta”.

Con ClubUp! invece puoi Visionare direttamente su Mappa gli annunci dei giocatori/allenatore che sono liberi sul mercato e cercano una nuova sistemazione, Verificare se soddisfino i tuoi requisiti e se li reputi adatti, Contattarli!

Ci siamo posti un obiettivo difficile, lo sappiamo, ma è ambizioso e di grande prospettiva per tutti coloro che come noi amano la pallavolo.
Noi non molliamo mai!

Il Team
#SportRevolution